Purtroppo in questi giorni spadella e spignatta meno del solito, perchè la Sky-nonna è in ospedale e il tempo libero lo passo là, quindi i prodotti culinari del momento sono decisamente semplici e non degni di nota... ma tornerò! (non so se suona più come una promessa o una minaccia, ah ah ah!!!)
Oggi meditavo di fare una torta di mele, se per caso ne ho il tempo... vedremo! Intanto, vi presento la mia piccola cucina, ecco il lato A:
... e il lato B:
La prossima mi serve grande il doppio, come minimo... non ci sta più niente!!!
(prego notare il coprisedia con la coda che piace tanto ai miei gatti e la mitica planetaria, gioia e orgoglio di mammina sua!!!)
6 commenti:
ma è bellissima!!!! come fai a dire che è piccola! hai un sacco di armadietti e tanto spazio sul piano.... se vedi la mia ti metti le mani nei capelli!!!!
cmq, visto che la torta di mele l'hai poi fatta (e su fb hai detto che ne è rimasta solo una fetta... ehm ehm) la posti la ricettuzza????
assie!
ah! dimenticavo! cosa è la planetaria? per caso è la lampada?
Sì, infatti... piccola un corno ;)
E poi ti puoi permettere i fiori sul tavolo (sigh) e addirittura la corsia in terra (doppio sigh)...
@Star: in effetti è èiù grande di quella che avevo a Viggiù infatti ho fatto al brico le mensole su cui ho i libri appoggiati (comprare un pezzo in più alla Scavolini è un salasso... ma com'avevo in mente il giorno che ho comprato la cucina lì?? Avevo vinto alla lotteria per caso?? Ah no, ero giovane e incosciente!!) però il mio sogno è la cucina enorme con l'isola al centro con i fuochi e il lavandino... dovrei metterla in sala in questo appartamento per farcela stare come la voglio io!!!
ps: i fiori... sono finti!!! Ah ah ah!! Lo so che non dovevo dirlo perchè rovino la poesia, ma è la verità, sono troppo incapace per tenere dei fiori veri, mi farei morire perchè dimenticherei l'acqua oppure se li mangerebbero i gatti!!
@Anna Rita: ci sei andata vicino... è in quella foto lì ma non è la lampada! E' quell'attrezzo di metallo che vedi posato sul ripiano, è una planetaria o impastatrice... ma in realtà non solo impasta ma fa qualsiasi cosa, dai frullati alle salsicce alle torte al gelato... basta (azni, basterebbe) comprare gli accessori! Io attendo che me li porti Babbo Natale l'anno prossimo, nel frattempo però anche così è un gioiellino, è indistruttibile e fa davvero di tutto!
Per la torta di mele, non l'ho ancora postata perchè... l'hanno mangiata tutta prima che potessi fare la foto!! Non so se postarla con una foto d'archivio o se non postarla... ma visto che me la chiedi, la posto, al massimo senza foto tanto l'importante è la ricetta!!
ehm ehm ... la lampada... che figura.... si ora ho capito. ne parli anche nella ricetta della miticatortachefiniscesubitosbrigatichesennononsiriesceafotografare....
e grazie per averla postata!
Posta un commento